Una partita di calcio è costituita da due tempi di 45 minuti ciascuno. La curva canta che è un piacere, qualcuno fa esplodere due potenti petardi sulla pista. Tralasciando il dissesto della pista ciclabile che proprio da lì parte, già avvicinandosi, sporcizia, rifiuti ed erbacce la fanno da padrone: degrado richiama degrado! Sarebbe il modo migliore per tornare a coinvolgere il proprio elettorato, dimostrando di volere lavorare insieme e di non demandare tutte le scelte ai giochi interni delle segreterie. Il risultato di Fava e di MdP è infatti ancora più deludente, rispetto a quello del PD e del suo candidato Micari, che in qualche modo era annunciato. È quanto in parte già avvenuto in Sicilia con un forte voto disgiunto verso il candidato dei 5 stelle Cancelleri (che ha preso il 34,7% rispetto a un risultato di lista del 26,7%) da parte di chi ha votato le liste a sostegno di Micari.
Sessolo con 12 reti è il miglior realizzatore dei pordenonesi. Anche sommando i risultati dei due candidati, si prendono molti meno voti di prima. Produrrebbe solo ulteriori disaffezione ed emorragia di voti a vantaggio degli altri due schieramenti che avrebbero davvero il campo libero per un inedito bipolarismo senza la sinistra. Sindaco se ha udito la frastornante risata che si è levata dalla bocca dei cittadini, in particolare degli abitanti del quartiere san Leonardo, nell’apprendere, nei giorni scorsi, dell’intenzione (invero poi realizzata) di istituire un distaccamento di vigili nel quartiere menzionato. Intendiamoci: l’iniziativa è apprezzabile ed attesa, tuttavia ciò che suscitato l’ilarità dei cittadini è stato l’orario di presenza del distaccamento (dieci vigili?) vale a dire dalle 7 alle 19, giusto il lasso di tempo durante il quale i delinquenti, lavorando di notte, dormono. Ciò che distingue la maglia è il colletto e i polsini delle maniche caratterizzate da una grafica ispirata ai graffiti dell’area 0161 di Manchester. Sono consapevole di trattare questioni vecchie già dibattute, e non risolte, dalle sue amministrazioni e da quelle insediate prima, tuttavia ciò non deve rappresentare una giustificazione per non risolverli mai. Il 1995 è un anno di svolta per la tifoseria giallorossa: molti ultras magliesi vengono diffidati e arrestati per i tafferugli causati durante le partite contro Martina e Galatina.
Buongiorno, da domenica 29 ottobre è esposto sulla pubblica via questo striscione che parla di leggi e legalità riferendosi alla vicenda degli adesivi degli ultras della Lazio. Il blu a dominare sul collo, il rosso sulle maniche e gli inserti bianchi degli sponsor sia sulla parte anteriore che posteriore della divisa. A Brindisi vi sono degli studi di TV locali che hanno sede in altre città. Attraverso delle relazioni e studi sui quartieri sopramenzionati il Consiglio Comunale, in seduta pubblica, approva con delibera la Frazione di Manfria. E per porre rimedio bisogna per forza di cose trovare le condizioni per rimettersi insieme su un progetto di governo comune tenendo anche conto del nuovo contesto della legge elettorale che, sui collegi, premia le coalizioni. Imolese, è una società calcistica italiana con sede nel comune di Imola. Nel corso della sua permanenza in carcere, Pertini intrattenne inoltre una fitta corrispondenza epistolare con la sua fidanzata dell’epoca Matilde Ferrari, oltreché con la madre Maria Muzio e il suo avvocato di fiducia Gerolamo Isetta.
Da un lato, infatti, il girocollo e gli orli a coste rifiniscono il look; dall’altro, i colori brillanti e la texture leggera trasformano la t-shirt di adidas nel jolly sportivo del tuo guardaroba. La cosa non mi rassicura, dato che non gli chiederei aiuto neppure se avessi alle spalle due serbi armati sino ai denti. L’annata successiva, quella del 2001-02, è una delle più belle ed emozionanti nella storia dello Spezia anche se non si conclude con quella che sarebbe stata una meritata promozione in Serie B. Gli aquilotti infatti rinforzano ulteriormente la rosa con giocatori del calibro di Pisano, Buso e Caverzan e disputano un campionato di vertice che si risolve in un testa a testa con il Livorno. La FIFA Women’s World Cup (il campionato mondiale femminile di calcio) fu inaugurato nel 1991 e da allora viene tenuto ogni quattro anni. Durante la seconda guerra mondiale l’Alfa Romeo continuò a costruire motori aeronautici. L’anno successivo, i granata si presentano ai nastri di partenza finalmente senza l’handicap dei punti di penalizzazioni. In alcuni casi nella parte bassa dello scudo appare l’anno di fondazione del club, scritto in cifre arabe bianche. Antecedentemente all’insediamento del petrolchimico Gela era meta di turismo, in parte archeologico ma soprattutto balneare in virtù della sua lunga costa sabbiosa.
Di più su maglia da calcio più bella del mondo sulla nostra home page.